PROLUNGATA LA MOSTRA “EXPRESS YOUR ART”

0001 (3)

Prolungata fino al 15 febbraio 2017 la mostra fotografica “Express your Art”, viaggio fotografico alla scoperta del mondo FAEMA.

Oltre 70 le opere iconiche in mostra, firmate da otto grandi nomi della fotografia chiamati a interpretare un marchio simbolo del made in Italy.

Ingresso gratuito. I giorni e gli orari di apertura coincidono con quelli di MUMAC, che ospita la mostra in Hangar 100.

Sull’onda del successo riscontrato, Express your art, mostra fotografica alla scoperta del mondo FAEMA, sarà visitabile fino al 15 febbraio 2017.

Da un’idea di Gruppo Cimbali in collaborazione con la rivista fotografica EYESOPEN!, Express your art è un viaggio in 70 immagini, catturate dall’obiettivo di otto maestri di fama internazionale, che hanno immortalato con il loro sguardo unico il brand FAEMA in alcuni dei luoghi più suggestivi d’Italia e del mondo.

Alfredo Bini, Francesco Di Maio, Giulio Di Meo, Maurizio Galimberti, Sam Harris, Amedeo Novelli, Beatrice Speranza e Matteo Valle conducono il visitatore attraverso un percorso evocativo di atmosfere e suggestioni legate a un brand simbolo del made in Italy, per indagare e interpretare un rito giornaliero che accomuna gli amanti del caffè in ogni parte del mondo, tra profumi, gesti, suoni e sapori.

L’esposizione è organizzata in tre nuclei tematici che raccontano il mondo FAEMA oggi: un percorso fotografico realizzato a New York, Londra, Roma, Shanghai e Stoccolma; un coffee reportage tra Milano, Torino, Firenze, Siena, Rimini, Matera, Bari e Sydney e infine un focus sulla E71, nuova macchina tradizionale FAEMA disegnata da Giugiaro Design esposta in mostra, impreziosito da un’opera fotografica unica e dedicata realizzata da Maurizio Galimberti.

Per informazioni e prenotazioni visite_mumac@gruppocimbali.com