Scuole

Scoperte guidate e animate, progetti educativi e didattici e apprendimenti attivi per alunni di ogni genere e grado. Il programma è ricco e studiato affinché la visita al MUMAC diventa stimolo e formazione non solo suldella storia del chicco di caffè, dalla pianta alla tazzina, ma anche sudi mondi e campi trasversali dove i saperi si miscelano con il “saper fare” e la curiosità si trasforma in cultura.

Università

Progetti e seminari co-creati con le diverse facoltà italiane e straniere che spaziano dalla curatela dei musei d’impresa a workshop sulla tecnologia o il design come aspetto qualificante della storia di un prodotto. Da laboratori di marketing, produzione e comunicazione culturale a vere e proprie installazioni sul tema “macchine per da caffè professionali”.

Famiglie

Laboratori creativi, degustazioni ed esperienze personalizzate per coinvolgere adulti e bambini in attività dove s’impara divertendosi. Da caffè letterari a esposizioni temporanee, da letture animate a spettacoli e performance teatrali, tutto rende il MUMAC un luogo di crescita creativa ed esperienziale unico nel suo genere.

Scrivici per saperne di più a mumac@cimbaligroup.com