Venerdì 19 novembre alle 16:00 MUMAC presenta il nuovo volume "SENSO ESPRESSO Coffee. Style. Emotions." in occasione della XX Settimana della Cultura d'Impresa e di Bookcity Milano.L'accredito avverrà dalle 15.30 all'inizio della diretta. A presentarlo un parterre significativo con gli autori, l'editore e alcuni ospiti d'eccezione."SENSO ESPRESSO Coffee. Style. Emotions." è più di un libro.

È un viaggio che coinvolge tutti i sensi alla scoperta delle mille anime del caffè, della sua storia, della visionarietà imprenditoriale e culturale tutta made in Italy in cui funzionalità, gusto, design hanno saputo scrivere pagine straordinarie della storia italiana del Novecento e del nuovo millennio. Aroma, suono, vista, tatto, gusto e senso sono i capitoli del volume Senso Espresso, che invita il lettore a scoprire il tessuto imprenditoriale e culturale italiano, con la sua creatività e con il suo stile riconoscibile in tutto il mondo. Le macchine per caffè diventano ambasciatrici nel mondo dell’“Italian Way of life” come stile di vita, dove il piacere, la bellezza, la creatività, l’ingegno e le relazioni sono espresse in un ottimo caffè!

L'evento si svolgerà in una duplice modalità, sia in presenza che in diretta streaming dal canale FB @mumacespresso. A seguire, per chi lo desidera, una visita guidata con Enrico Maltoni, collezionista ed esperto delle macchine per il caffè.

La partecipazione in presenza all’evento è solo su prenotazione al seguente link. Per l'accesso è necessario il Green Pass. Evento gratuito e posti limitati.Vi ricordiamo che il volume è in vendita nello shop del MUMAC, nelle migliori librerie e online su Antiga Edizioni.